ATELIER DU SAC LOVES DOGS
Art Collection. A capsule with young women- è una limited edition dell’iconica borsa Annie, rivisitata da tre designer italiane il cui ricavato sarà interamente devoluto: il 90% alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – sezione di Milano e il 10% alle artiste. L’obiettivo è infatti duplice: da una parte contribuire alle attività (di recupero, salvaguardia, accoglienza e mantenimento dei randagi) del rifugio di Segrate, dall’altra supportare attivamente il talento delle giovani donne coinvolte.
@francesca_inart
La delicatezza e la bellezza della Tradescantia Nanouk prendono vita in un illustrazione ad acquarello. Francesca è un’artista che dipinge soggetti botanici ad acquerello e gouache. Le sue opere invitano ad immergersi in un universo in cui la grazia e la potenza della natura si fondono in armonia per ricordarci di rallentare e respirare.
@ceciliabattaini
Il giardino è immaginato nel suo pieno rigoglio primaverile. I fiori sono sbocciati in una moltitudine di colori in asso-luta armonia fra loro. La natura non si ferma davanti a niente e avvolge tutto con sè. Cecilia Battaini è un’artista, illustratrice e surface designer. La sua arte è l’espressione del suo giardino interiore.
@studioalispi
Un pattern dinamico e fiorito, ispirato a lei: la primavera che ogni anno arriva senza chiedere permesso colorando parchi e viali smuovendo rami e i cuori:
Lo ha progettato Alice Pascarella, una specialista in Wedding Stationery.